Riforma del'"Immigration and Refugee Protection Act" approvata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore a vita

    Group
    Game Master
    Posts
    4,124

    Status
    Anonymous

    La riforma del'"Immigration and Refugee Protection Act" è stata approvata alla House of Commons.

    IMG_0719

    L'"Immigration and Refugee Protection Act" è ufficialmente emendato. La House of Commons ha infatti approvato il testo proposto dal Primo Ministro, Justin Trudeau, e dal Ministro dell'Immigrazione, dei Rifugiati e della Cittadinanza, Ahmed Hussen, e promosso dal Governo. Il testo è stato quello originario del Governo, approvato grazie ai voti del Liberal Party e del New Democratic Party, mentre il Conservative Party ha preferito votare contrario a causa degli incentivi previsti per i gruppi di sponsorizzazione che aiuteranno famiglie con disabili.
    In definitiva, la riforma prevede: un innalzamento dei limiti numerici per le accoglienze dai Paesi africani (solo per quanto riguarda i gruppi di sponsorizzazione), un allungamento dei tempi di restituzione del debito del biglietto aereo contratto col Governo (dall'anno successivo all'arrivo fino a 3 anni massimo) e gli incentivi già descritti.
    << Un traguardo importante. >> ha dichiarato il Primo Ministro << Il Canada si conferma Paese accogliente in cui tutti sono ben accetti. Il nostro è un sistema che funziona. >>. Molto soddisfatto si è presentato alla stampa anche il Ministro Hussen, che ha commentato: << credo sia stata importante questa riforma perchè permetteremo ad altre persone di trovare una vita migliore in questo meraviglioso Paese, come anche io ho fatto. >>.
    Ora rimane solo l'approvazione della House or Lords che, come al solito, sarà solamente una formalità.
     
    .
0 replies since 21/2/2017, 21:03   12 views
  Share  
.
Top